Conditions of Use

Vendita via Internet.

La vendita via internet è equiparata alla Vendita per Corrispondenza: tutela il consumatore e garantisce, per ogni tipo di pagamento, il diritto di recesso (D.Lgs. n. 185 del 1999).

Fornitore

Apicoltura Gandolfi Via C. Colombo, 30 24036 Ponte San Pietro (BG)

Diritto di recesso.

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante email (all'indirizzo gandolfi@gandolfi.it) o fax (al numero +39 0354377525), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 15 giorni dalla data di consegna della merce stessa. Gandolfi provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita effettuando un bonifico bancario a favore del Cliente entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata ovvero, nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, allo storno dell'importo addebitato.

Garanzia

Gandolfi garantisce che i prodotti sono privi da qualsiasi difetto. Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, dovrà darne tempestiva notizia a Gandolfi, e sarà sua facoltà esercitare il diritto di recesso o richiedere una sostituzione della merce. In entrambi i casi le sole spese di ritorno della merce danneggiata (che può essere effettuata a mezzo posta ordinaria) sono a carico del Cliente.

Prezzi

I prezzi indicati sul sito internet www.gandolfi.it sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. Le offerte possono variare da un giorno a quello successivo in seguito all'aggiornamento della campagna promozionale.

Spese di spedizione

Le merci sono rese franco partenza e le spese di spedizione anticipate per conto del Cliente sono addebitate in fattura (a meno di particolari promozioni indicate nella pagina E-commerce).

Modalità di pagamento

La merce viene spedita in contrassegno (pagando al ricevimento della merce) o con pagamento tramite vaglia, bonifico bancario o carta di credito (pagando alla conferma dell'ordine). Sulle spedizioni in contrassegno (disponibile solo verso l'Italia) viene addebitato un contributo alle spese di incasso.
Back
Copyright © 2024 Gandolfi.