Gandolfi, la Rivoluzione Naturale

Quando sullo scaffale "tutto" è etichettato e venduto come "naturale" e "biologico" come si possono riconoscere i prodotti pensati e realizzati veramente secondo natura?

Oggi molti, abusando del termine naturale, lanciano messaggi ammiccanti e fanno proclami altisonanti sulla genuinità dei loro ritrovati. Basta dare un'occhiata agli ingredienti utilizzati per rendersi conto di come le promesse fatte in etichetta o in pubblicità siano regolarmente disattese e di fatto i loro prodotti, nelle componenti fondamentali, non siano affatto diversi dalla massa dei generici già presenti in commercio che fanno ricorso alla chimica cosmetica "tradizionale".

Il nostro primo desiderio è migliorare la qualità della vita dando una risposta decisa, concreta e coerente ai bisogni delle persone che hanno a cuore il proprio benessere e lo ricercano nelle forme più semplici e pure.

Nelle nostre linee naturali al 100% si ritrovano profumi e sensazioni che nell'era dell'artificiale sono andati perduti. Sono i segreti della natura da assaporare giorno per giorno.
Ecco cos'è Gandolfi: semplicemente naturale.

La natura si rispecchia nei prodotti che da lei nascono e che l'uomo con gli anni è riuscito a modellare, rispettandone le caratteristiche, ma esaltandone le proprietà.

Gandolfi significa conoscenza mirata a raccogliere e lavorare ciò che la terra offre all'uomo per ricavarne i principi attivi in essa celati.


L'azienda nasce come naturale sviluppo di un'antica tradizione familiare legata all'apicoltura ed alla lavorazione dei prodotti d'alveare.

Il nostro marchio significa ricerca costante e selezione accurata degli ingredienti migliori, sapiente e scrupolosa applicazione dei metodi di lavorazione più appropriati.
Copyright © 2017 Gandolfi.